Le prime Custodie iPhone 5c arrivano ai clienti

Proprio mentre leggete queste righe, alcuni utenti hanno iniziato a ricevere le nuove custodie dedicate all'iPhone 5c.
Proprio mentre leggete queste righe, alcuni utenti hanno iniziato a ricevere le nuove custodie dedicate all'iPhone 5c.

Nei paesi in cui le prevendite dei nuovi iPhone sono già partite -negli USA e in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Singapore e UK; in Cina e Hong Kong si inizia oggi- gli utenti hanno già iniziato a ricevere le prime cover Apple ufficiali destinate all’iPhone 5c. Si tratta di cover in silicone caratterizzate da un design con “caratteristici motivi circolari” che “portano una ventata di freschezza e colore.” Detto in parole povere, parliamo di una banalissima cover forata (non ce ne vogliate, ma non ci fa impazzire), con cui divertirsi a creare vibranti giochi di colore e contrasti cromatici.

Lo consegne stanno avvenendo proprio in queste ore; lo confermano sia gli utenti dei siti di informazione Apple-centrica che diverse testate come iLounge, che a riguardo scrive:

In anticipo rispetto all’iPhone 5c stesso, il case per iPhone 5c di Apple (29€) è giunto nei nostri uffici. La gomma in silicone è allineata con la microfibra interna, e include la protezione per il pulsante di Sleep/Wake e per quelli del volume. È molto leggero, con ampi spazi vuoti ricavati in una griglia di fori che aiutano a tenere basso il peso ma che espongono in modo strano l’unica porzione della scocca posteriore in cui compaiono delle scritte. Abbiamo ricevuto la variante nera per la recensione, ma c’erano anche altre versioni abbinate ai colori dell’iPhone 5c in bianco, rosa, giallo, blu e verde.

Nel momento in cui scriviamo, in tutti gli Apple Store online coinvolti nel lancio del nuovo telefono la consegna dei case è data a “1 a 2 settimane,” segno che le prime scorte sono già praticamente esaurite. Come già detto, le vendite di iPhone 5c partiranno ufficialmente venerdì prossimo 20 settembre ma solo in alcuni mercati; sul lancio italiano, invece, tutto tace ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti