Le app per iPad più romantiche per San Valentino

Fotografia, ricette e altre idee per rendere San Valentino speciale: ecco alcune app per iPad.
Fotografia, ricette e altre idee per rendere San Valentino speciale: ecco alcune app per iPad.

[blogo-video provider_video_id=”NCTQjmsCZRk” provider=”youtube” title=”iMovie for iPad in 5 Minutes” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=NCTQjmsCZRk”]

San Valentino è sempre più vicino e, immaginando che il vostro partner tolleri la presenza di un iPad in tale occasione, vogliamo proporvi oggi le applicazioni per il tablet Apple che meglio si adattano alla festa degli innamorati. Partiamo proprio dall’azienda di Cupertino, grazie ad iMovie per iOS che potete usare per fare un piccolo film della giornata passata insieme alla vostra lei o al vostro lui.

Rimanendo in tema fotografico, per dare un tocco aggiuntivo alle foto scattate a San Valentino consigliamo anche Camera+, disponibile su App Store al prezzo di 1,79 euro: oltre a una serie di filtri da applicare all’immagine scattata, l’applicazione offre anche una serie di strumenti per catturare al meglio il momento reale, dandovi così la possibilità di trasferire tutto il carico di glucosio all’interno della foto destinata a fare da ricordo.

Se invece volete stupire il vostro amante prendendolo per la gola, Valentine’s Day Recipes è ciò che fa per voi: al prezzo di 0,89 euro è possibile scaricare una raccolta di ricette, completamente dedicate al tema di San Valentino per portare anche a tavola tutto il vostro amore. Se invece avete qualche dubbio sul vostro rapporto di coppia, o volete semplicemente provare un classico gioco, la gratuita Love Tester vi permetterà di misurare la vostra affinità.

Anche chi è a corto di idee può infine affidarsi a un’applicazione per iPad: è il caso di Ultimate Valentine’s Day. Cosa sono 1,79 euro, di fronte alla possibilità di trovare un modo per rendere il vostro 14 febbraio la giornata più indimenticabile di sempre?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti