Kit per la pulizia degli AirPods (e non solo): solo 5,89€, spedizioni incluse

Ecco il kit che cercavi per pulire in modo sicuro ed efficace i tuoi AirPods.
Ecco il kit che cercavi per pulire in modo sicuro ed efficace i tuoi AirPods.

Gli AirPods sono tra i prodotti di maggior successo di Apple, ma diciamoci la verità, quanto è difficile pulirli? Il discorso vale anche per altri auricolari, wireless e non, ed è per questo che un kit per la pulizia degli stessi non può mancare nel tuo cassetto degli accessori “tech”.

Il kit per la pulizia degli AirPods (e non solo) solitamente costa 9,99 euro, ma oggi puoi acquistarlo a soli 5,89 euro. Niente male, vero?

Kit pulizia AirPods

Il kit di pulizia di cui ti parlo rientra nella famiglia dei 3-in-1. Questo perché nella suo design a forma di penna include una spugna, una spazzola ad alta densità e una punta in metallo. Tre strumenti necessari per rimuovere qualsiasi tipo di impurità dai tuoi auricolari, Apple e non. Anche quelle più difficili da raggiungere, provare per credere.

Ovviamente ogni parte di questo kit è stata pensata per pulire, non per danneggiare. Quindi puoi procedere con il massimo della sicurezza, i tuoi AirPods usciranno come nuovi e senza un graffio.

Questo utilissimo lo potrai utilizzare anche gli AirPods Pro di seconda generazione, disponibili all’acquisto immediato dal 23 settembre. Apple ha presentato i nuovi auricolari wireless all’evento Far Out del 7 settembre, insieme ad iPhone 14 e iPhone 14 Pro.

Kit pulizia AirPods

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti