Caricabatterie USB-C 20W + 2 cavi Lightning PREZZO CLAMOROSO

Super offerta per l'acquisto di questo kit MFi che include un caricabatterie USB-C da 20W e due cavi da USB-C a Lightning.
Super offerta per l'acquisto di questo kit MFi che include un caricabatterie USB-C da 20W e due cavi da USB-C a Lightning.

I caricabatterie e i cavi Lightning non sono mai abbastanza, vero? Ecco perché riteniamo che questo kit che comprende un caricabatterie USB-C da 20W e ben due cavi da USB-C a Lightning sia davvero uno spettacolo, e poi con il coupon odierno costa poco più di 11€. È un affare, dunque meglio aggiungerlo quanto prima al carrello perché il Black Friday è agli sgoccioli e questa offerta sparirà entro pochissime ore.

Kit ricarica iPhone - Caricabatterie USB-C cavo Lightning

Una rapida occhiata basta e avanza per rendersi conto del contenuto di questo spettacolare kit per la ricarica di iPhone, iPad e AirPods. Sì, lo puoi utilizzare con la maggior parte dei dispositivi Apple: vanta la certificazione MFi, quindi non riscontrerai alcun problema di compatibilità.

Il caricabatterie USB-C da 20W con PD 3.0 è molto, ma molto simile a quello venduto da Apple (che però costa oltre 20 euro…). È l’ideale per i device dell’azienda di Cupertino, ma lo puoi utilizzare anche con smartphone e tablet di altri brand, come Samsung. A proposito, hai saputo del risultato dello speed test tra iPhone 14 Pro Max e Galaxy Z Fold4?

E che dire del cavo da USB-C a Lightning? Beh, anche qui ci troviamo di fronte ad un accessorio in pieno stile Apple. Pulito, rifinito, senza fronzoli. È bianco, è lungo 2 metri ed è molto resistente.

Kit ricarica iPhone - Caricabatterie USB-C cavo Lightning

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti