Jobs: "Con I Beatles su iTunes abbiamo realizzato un sogno inseguito per dieci anni"

Jobs:


Immediatamente dopo il lancio della discografia dei

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, Apple ha diramato un comunicato stampa nel quale sono riportate le dichiarazioni di Steve Jobs, di Paul McCartney, Ringo Starr e delle mogli di John Lennon e George Harrison.

“Amiamo i Beatles ed è un onore per noi accoglierli con calore nella grande famiglia iTunes”, ha dichiarato Jobs. “Abbiamo percorso una lunga e tortuosa strada per arrivare fin qui. Grazie a Beatles e EMI, abbiamo realizzato un sogno che avevamo nel cassetto da quando presentammo iTunes ben dieci anni fa”.

Paul McCartney ha affermato che “è fantastico sentire così tanto affetto da parte della comunità digitale nei confronti di brani originariamente incisi su vinile”.

Ringo Starr la pone sul simpatico: “Sono davvero felice, ora non mi chiederanno più quando i Beatles sbarcheranno su iTunes. Finalmente, chi vuole, può scaricare le nostre canzoni, tutti i Beatles da Liverpool a oggi! Peace and Love.”

Yoko Ono Lennon si è detta soddisfatta della coincidenza della pubblicazione con il settantesimo anniversario della nascita del marito: “Nello spirito gioioso di Give Peace A Chance, trovo sia giusto che ciò avvenga proprio in occasione del 70° compleanno di John”

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti