iTunes Connect chiude per le festività

Il Team dell'iTunes Connect ha avvisato sviluppatori e autori di alcune scadenze da rispettare per via delle ferie durante le festività.
Il Team dell'iTunes Connect ha avvisato sviluppatori e autori di alcune scadenze da rispettare per via delle ferie durante le festività.

L’iBooks team di Cupertino sta diramando in queste ore una mail in cui avvisa sviluppatori e autori di alcune scadenze: l’intero staff, infatti, sarà irreperibile per le festività del Ringraziamento e per tutta la settimana di Natale. Se dovete inviare qualcosa ad Apple, insomma, vi conviene affrettarvi.

Non dissimilmente da quanto accaduto l’anno scorso, anche stavolta iTunes Connect chiuderà ogni attività dal 21 al 28 dicembre. Ciò significa che, a ridosso di tale periodo, non ci saranno update di applicazioni o di libri, né variazioni di prezzo. Anzi, Apple consiglia proprio di non inviare alcunché:

Raccomandiamo caldamente di non pianificare alcun cambiamento di prezzo in iTunes Connect tra il 21 il 28 dicembre 2012. Durante tale periodo, le modifiche ai prezzi non si rifletteranno su iBookstore, e il tuo libro non sarà più disponibile per l’acquisto.
Raccomandiamo inoltre di non pianificare la pubblicazione di libri durante la chiusura. I rilasci programmati con data compresa tra il 21 e il 28 dicembre non saranno pubblicati su iBookstore fino alla riapertura.

Chiunque volesse inviare un tomo virtuale per la revisione, quindi, dovrebbe attenersi scrupolosamente alle seguenti scadenze:

scadenze itunes connect

Sono molti giorni di ferie, in effetti, a cui si aggiungono i giorni extra a tutti i dipendenti concessi da Tim Cook. Quanti desiderano leggere la comunicazione per intero, invece, potranno trovarla a questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti