iTunes 11.1.3 disponibile per il download

A breve distanza dal rilascio precedente, iTunes 11.1.2 e OS X Mavericks, Apple ha reso disponibile per il download iTunes 11.1.3. Ecco le novità.
A breve distanza dal rilascio precedente, iTunes 11.1.2 e OS X Mavericks, Apple ha reso disponibile per il download iTunes 11.1.3. Ecco le novità.

A due settimane di distanza dalla release pubblica di iTunes 11.1.2 e OS X Mavericks, Apple ha reso disponibile in queste ore un nuovo aggiornamento per iTunes, che raggiunge così il numero di versione 11.1.3. Un update che risolve diversi problemi come ad esempio gli errori di visualizzazione con l’equalizzatore e i rallentamenti dell’interfaccia grafica in determinate configurazioni.

Il changelog, minimalista come al solito, riporto la seguente descrizione:

Questa versione di iTunes risolve un problema in cui l’equalizzatore potrebbe non funzionare come previsto e migliora le prestazioni quando si cambia vista nelle librerie di iTunes di grandi dimensioni.
Include inoltre correzioni aggiuntive di errori minori.
La versione precedente di iTunes aggiungeva il supporto per OS X Mavericks, l’arabo e l’ebraico.
Nota: se usi OS X Mavericks, puoi adesso trovare i libri contenuti nella tua libreria in iBooks per Mac.

Le informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento saranno disponibili tra qualche ora alla solita pagina del sito di supporto Apple. Il download può essere infine effettuato a mano dal sito Apple, o più comodamente attraverso le funzioni di aggiornamento automatico del Sistema Operativo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti