iPhone 8, trapelate nuove immagini di componenti

Nuove immagini trapelate mostrano alcuni presunti componenti di iPhone 8.
Nuove immagini trapelate mostrano alcuni presunti componenti di iPhone 8.

Dai social network cinesi giunge nuovo materiale su iPhone 8, una carrellata di immagini fotografiche che raffigurano alcuni presunti componenti dell’inedito top di gamma Apple il cui arrivo è previsto per il prossimo mese.

Continuano dunque le leak di componenti appartenenti ad iPhone 8; dopo le indiscrezioni sul nuovo chip A11, anch’esso apparso dal vivo in qualche foto, è arrivato il turno del pannello frontale e dei cavi flessibili per il connettore Lightning e per l’alimentazione.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/201654/iphone-8-ecco-le-prime-immagini-del-nuovo-chip-apple-a11″][/related]

La nuova leak non aggiunge poi molto in termini di informazioni e dettagli aggiuntivi sul prossimo top di gamma Apple (qualunque sia il nome definitivo che gli verrà assegnato) ma conferma quanto già anticipato in passato, almeno per quanto riguarda il design del pannello frontale che mostra cornici piuttosto sottili ed un alloggiamento per i sensori lungo il bordo superiore.

Naturalmente non è possibile confermare l’autenticità del materiale ma tutto sembrerebbe corrispondere a quanto riportato da moltissime altre fonti; l’emergere di questo genere di leak suggerirebbe che sia cominciata o stia per cominciare la produzione di massa.

Come i più ormai sapranno ci si aspetta che Apple presenti tre nuovi dispositivi, i due iterativi iPhone 7s e 7s Plus, con display LCD da 4,7 e 5,5 pollici, ed un top di gamma conosciuto per ora come iPhone 8 o iPhone Edition, con una diagonale di 5,8 pollici ed un pannello OLED.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti