iPhone 8, immagini di una cover offrono conferme sul design

La leak di una cover per iPhone 8 sembra confermare alcuni dettagli del design.
La leak di una cover per iPhone 8 sembra confermare alcuni dettagli del design.

Il flusso continuo di indiscrezioni riguardanti la prossima punta di diamante di Apple, iPhone 8, sembra inarrestabile; questa volta a fare il giro della rete sono le immagini di una cover che sembrerebbero confermare quanto già appreso in precedenza grazie alle varie leak.

A pubblicare il materiale è il blog giapponese MacOtakara, fonte generalmente affidabile per quanto concerne voci e fughe di notizie sul mondo Apple, che ha messo le mani sulla sopraccitata cover ed ha deciso di metterla a confronto con gli attuali modelli di punta della lineup.

Come ci si può aspettare, considerate tutte le informazioni raccolte fino ad ora, la cover risulta leggermente più grande rispetto ad iPhone 7 e di più piccole dimensioni rispetto ad iPhone 7 Plus. Secondo quanto riportato l’accessorio misura 144x 71 x 7.7 millimetri, laddove i suddetti modelli misurano invece, rispettivamente 138.3 x 67.1 x 7.1 e 158.2 x 77.9 x 7.3 millimetri.

La cover presenta inoltre un alloggiamento piuttosto cospicuo per quello che dovrebbe essere il modulo verticale per la doppia fotocamera che, tra le altre cose, dovrebbe portare in campo alcune funzionalità dedicate alla realtà aumentata. Assente invece un foro per un’eventuale Touch ID posto sul retro del dispositivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti