iPhone 6 e Samsung Galaxy S6 in acqua bollente: and the winner is...

Hanno messo a lessare un iPhone 6 e Samsung Galaxy S6 in acqua bollente. Indovinate un po' chi vince?
Hanno messo a lessare un iPhone 6 e Samsung Galaxy S6 in acqua bollente. Indovinate un po' chi vince?

È sempre lui, lo YouTuber ucraino TechRax dal malsano ingegno e dalla carta di credito dal plafond evidentemente illimitato. Dopo aver torturato l’ultima generazione di iPhone con l’alluminio fuso, una molotov e una slavina di neve, ora ci riprova con l’aqua bollente. E per l’occasione, fa il test di resistenza con Samsung Galaxy S6: indovinate un po’ chi resiste di più?

È una di quelle domande che nessuno aveva mai posto, e di cui probabilmente avremmo fatto volentieri a meno. Ma nell’era di YouTube e dei reality, succede pure questo. Qualcuno ha messo su l’acqua -non per la pasta- e quando ha raggiunto il punto di bollitura, ci ha tuffato dentro un iPhone 6 e un Samsung Galaxy S6. Così, tanto per vedere l’effetto che fa.

L’iPhone reagisce quasi subito spegnendosi, mentre il Samsung continua a funzionare fino a quando non mostra l’avviso della temperatura eccessiva; dopodiché, si spegne e non si riavrà più. L’iPhone, invece, si accende ancora, e mostra perfino la meletta dell’avvio; poi, però, schermo nero pure per lui. “Finché c’è mela,” chiosa TechRax, “c’è speranza.”

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti