iPhone 5: il giorno del lancio in un video dagli Apple Store

Apple immortala il lancio di iPhone 5 in un video contenente schiere di appassionati davanti ai suoi Store: guardalo su Melablog.
Apple immortala il lancio di iPhone 5 in un video contenente schiere di appassionati davanti ai suoi Store: guardalo su Melablog.

Le file e l’eccitazione davanti agli Apple Store sono ormai parte integrante di ogni lancio dei propri prodotti: lo sa bene Apple, che ha deciso d’immortalare l’uscita di iPhone 5 in un nuovo video, dedicato proprio ai negozi e alle persone desiderose di essere tra le prime a portare a casa il nuovo smartphone.

Due minuti di filmato, all’interno del quale ci vengono mostrate le code in giro per vari luoghi, compreso naturalmente l’Apple Store sulla 5th Avenue a New York. Tra i presenti anche un cane, evidentemente intenzionato anche lui a comprare iPhone 5 prima dei suoi amici.

Le code davanti ai negozi Apple sollevano storicamente le perplessità di chi non partecipa all’evento, mentre vengono ovviamente difese da chi sostiene il proprio diritto a coltivare la passione per Apple e i suoi dispositivi nel modo che meglio crede, partecipando quindi alla festa. Voi avete mai preso parte a un evento di lancio, con tanto di coda?

Via | Macnn.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti