iPhone 3G a partire da 99 al WWDC '08?

Stando a quanto riportato da TGDaily, l’iPhone 3G sarà presentato al WWDC 2008 in due, forse tre configurazioni diverse e avrà un prezzo a partire da 99 per il modello da 8 GB, 99 per il 16 GB ed infine – ma ancora non è certo – 99 per un eventuale modello da 32 GB.

Gli autori del sito, che solitamente non è specializzato in rumors, sono tuttavia generalmente ben informati sul mondo della componentistica elettronica e si meravigliano in prima persona di essere riusciti ad avere informazioni tanto attendibili e dettagliate. Forse, insinuano, c’è premeditazione da parte di Apple o più plausibilmente è diventato difficile per Apple mantenere la propria proverbiale segretezza con tutta la rete di relazioni e fornitori necessari alla produzione di iPhone.

Ad ogni buon conto, secondo TGDaily il nuovo iPhone sarà più sottile di 2,5 millimetri e avrà meno plastica nel case. Il sistema operativo rimarrà grossomodo invariato, e così l’interfaccia grafica, ma sembra che l’accelerometro riceverà qualche miglioramento. Inoltre, la batteria resterà alloggiata all’interno del case e non sarà removibile.

Comincia il conto alla rovescia: meno 59 giorni, 19 ore, 30 minuti alla verità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti