/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2022/09/iphone-14-pro-case-1.jpg)
Guardate l’immagine qui in cima al post. Mostra la cover di iPhone 14 Pro su un attuale iPhone 13 Pro, ed è impossibile non notare quanto le fotocamere dei nuovi modelli siano marcatamente più grosse.
[parse_button link=”https://www.amazon.it/dp/B09G98QYSD/?tag=booBLZTRKood” program=”Amazon” format_id=”70″]Acquista iPhone in offerta su Amazon[/parse_button]
Sul web stanno già trapelando le prime immagini delle cover della prossima generazione di iPhone. Come quelle, emerse su Twitter, che trovate qui di seguito e relative ad iPhone 14. Si tratta delle cover ufficiali Apple in silicone e pelle, niente di nuovo sotto al sole.
A vederle sembrano identiche a quelle precedenti. Quando tuttavia vi si infila dentro un iPhone 13 Pro, si nota una grossa differenza. Tutte e tre le lenti di iPhone 14 Pro saranno molto più grandi, e di conseguenza anche Flash e scanner LiDAR appaiono spostati. Nel complesso dunque l’intero modulo fotocamera posteriore appare ingrandito e più sporgente.
Il che sarà forse bruttino da vedere ma inevitabile, se consideriamo che iPhone 14 Pro introdurrà una fotocamera da 48MP con registrazione video 8K.
iPhone 14 e iPhone 14 Pro saranno presentati all’evento Far Out di Apple che si terrà alle 19.00 ora italiana mercoledì 7 settembre. Fai clic qui per saperne di più, e non dimenticare di tornare su Melablog per conoscere tutte le novità a mano a mano che verranno presentate.