I nuovi spot di Apple fanno centro: iPhone 14 e iOS 16 i protagonisti

Due nuovi spot Apple per ricordare quanto siano efficaci la Modalità Azione di iPhone 14 e la funzione "Annulla invio" di iMessage.
Due nuovi spot Apple per ricordare quanto siano efficaci la Modalità Azione di iPhone 14 e la funzione "Annulla invio" di iMessage.

Come è normale che sia, Apple ha realizzato nuovi spot per puntare i riflettori sulle ultime novità sia hardware che software. A questo giro l’azienda di Cupertino sceglie la Modalità Azione di iPhone 14 (e 14 Pro) e la funzione “Annulla Invio” integrata nell’app Messaggi di iOS 16.

Il 2023 di Apple inizia con due nuovi spot: iPhone 14 e iOS 16 i protagonisti

Ti stai chiedendo perché le due clip da circa 30 secondi facciano “centro”? La risposta è molto semplice: Apple ha sempre dato enorme importanza agli spot pubblicitari (alcuni sono impressi nella memoria di tanti appassionati) e anche questa volta non ha tradito le aspettative di chi si appresta a cliccare sul pulsante “Play” di YouTube.

In meno di un minuto (in questi due casi), il gigante di Cupertino riesce a spiegare nel modo più semplice e diretto possibile come un dispositivo e una funzione possano rivelarsi utilissimi nella vita di tutti i giorni.

Cos’è e a cosa serve la Modalità Azione attualmente in esclusiva su iPhone 14 e 14 Pro? A registrare splendidi video anche nelle situazioni più caotiche e movimentate.

E cosa dire invece di “Annulla Invio” di iMessage? Il simpatico spot intitolato “R.I.P. Leon” mostra come sia possibile annullare l’invio di un messaggio con pochi tocchi. Leggere una guida è una cosa, vedere la feature in azione – in questo modo poi – è un’altra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti