iPhone 14 e 14 Pro: i migliori caricabatterie per i due nuovi smartphone Apple

Hai acquistato o pensi di acquistare iPhone 14 o iPhone 14 Pro? Ecco cinque caricabatterie USB-C da abbinare ai nuovi smartphone Apple.
iPhone 14 e 14 Pro: i migliori caricabatterie per i due nuovi smartphone Apple
Hai acquistato o pensi di acquistare iPhone 14 o iPhone 14 Pro? Ecco cinque caricabatterie USB-C da abbinare ai nuovi smartphone Apple.

Al pari dei precedenti modelli, anche iPhone 14 e iPhone 14 Pro arrivano sul mercato privi del caricabatterie. Per una questione ambientale, Apple ha deciso di non includere l’accessorio nelle confezioni di vendita e sta portando avanti la sua strategia ormai da anni (e altre aziende stanno seguendo il suo esempio). E quindi, che si fa?

Di seguito ti propongo 5 ottimi caricabatterie da almeno 27W e tutti con una porta USB-C, in modo da poterli utilizzare con il cavo da USB-C a Lightning fornito in dotazione con i nuovi iPhone.

Anker Nano 711 da 30W

Caricabatterie Anker Nano 711

Quello di Anker è un caricabatterie ultra-compatto e in grado di sprigionare la potenza di 30W. Sfrutta la tecnologia GaN e integra un sistema di sicurezza che evita problemi di ogni sorta, per il caricabatterie stesso e per il dispositivo in ricarica.

Ricorda di spuntare la casella del Coupon per ottenere lo sconto del 10%.

Belkin Boost Charge GaN da 30W

Belkin Boost Charge 30W

Non scopriamo di certo oggi quanto siano affidabili e di qualità i prodotti Belkin, che vediamo anche su Apple Store Online e nei negozi fisici dell’azienda di Cupertino. Questo caricabatterie è munito di una porta USB-C e supporta la ricarica rapida fino a 30W.

Spigen SteadiBoost da 27W

Spigen SteadiBoost 27W

Design ergonomico, Power Delivery 3.0, porta USB-C, sicurezza del brand Spigen. Difficile chiedere di meglio a 16,99 euro.

Caricabatterie Apple USB-C da 20W

Caricabatterie Apple 20W

E che fai, il caricabatterie originale Apple non lo segnali?“, qualcuno potrebbe pensare. Ed effettivamente, in offerta a 19,99 euro, quello dell’azienda di Cupertino da 20W è un best buy. Senza dubbio.

Alimentatore MagSafe – Apple

 

Alimentatore MagSafe Apple

Chiudiamo con un altro prodotto a marchio Apple ma che rientra nella categoria dei caricabatterie wireless. Sì perché l’alimentatore MagSafe è una base di ricarica che si aggancia e allinea magneticamente al retro di iPhone 12 e modelli successivi, compresi gli ultimi iPhone 14 e iPhone 14 Pro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti