iPhone 14: accessori MagSafe esclusivi, nuove colorazioni e altro

Altro leak a pochi giorni dall'evento Far Out del 7 settembre: Apple avrebbe realizzato nuovi accessori MagSafe compatibili solo con iPhone 14 e 14 Pro.
Altro leak a pochi giorni dall'evento Far Out del 7 settembre: Apple avrebbe realizzato nuovi accessori MagSafe compatibili solo con iPhone 14 e 14 Pro.

Di iPhone 14 e iPhone 14 Pro sappiamo tanto, forse anche troppo. È vero, tutte le informazioni trapelate in rete fino a questo momento devono essere confermate da Apple, ma difficilmente il 7 settembre – giorno dell’evento Far Out – vedremo smartphone diversi da quelli mostrati e descritti da Jon Prosser, Mark Gurman e soci.

Dato che il rubinetto dei leak non viene mai chiuso, in queste ore pare ci sia altro da scoprire. Stando a quanto pubblicato di recente sulla piattaforma sudcoreana Naver, iPhone 14 sarà disponibile in verde, viola, blu, nero, bianco e rosso, iPhone 14 Pro invece in grafite, argento, oro e – forse – anche verde e viola.

iPhone 14 Pro - Oro - Concept

Per quanto riguarda invece gli accessori, secondo la fonte i nuovi smartphone made-in-Cupertino avranno sul retro il MagSafe (e sarebbe assurdo il contrario, bisogna ammettere) e saranno gli unici a poter utilizzare una inedita versione del battery pack proprio con tecnologia MagSafe. Si parla esplicitamente di “esclusiva”, ma attendiamo conferme.

Concludiamo con altre due notizie. La prima è che si partirà ancora una volta da 128GB per quanto riguarda lo spazio d’archiviazione. La seconda invece potrebbe far storcere il naso a qualcuno: il chip A16 Bionic sarà una esclusiva dei due device Pro (ma questo lo sapevamo già…) e sarà di poco più performante rispetto all’A15, quasi sicuramente il cuore pulsante dei due modelli “base”. Insomma, upgrade sì, ma non così evidente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti