Apple lancia iPhone 13 Verde e Verde Alpino all'evento dell'8 marzo

A poche ore dall'evento Apple dell'8 marzo un leak svela device dell'azienda in inedite colorazioni: iPhone 13 Verde e iPad Air Viola.
A poche ore dall'evento Apple dell'8 marzo un leak svela device dell'azienda in inedite colorazioni: iPhone 13 Verde e iPad Air Viola.

I Rumors l’avevano predetto, e così è stato. Apple ha lanciato iPhone 13 e iPhone 13 Pro in color verde. È preordinabile già dalle prossime ore, con disponibilità immediata nei prossimi giorni. I prezzi ovviamente restano invariati.

“Apple ha annunciato oggi due nuovi bellissimi colori per iPhone 13 Pro e iPhone 13” si legge nel comunicato. Color verde alpino e verde. “La gamma iPhone 13 ha un design elegante ancora più resistente grazie alla parte frontale in Ceramic Shield e include il rivoluzionario chip A15 Bionic, un esperienza 5G avanzata, sistemi di fotocamere all’avanguardia per foto e video meravigliosi e un’autonomia senza precedenti. iPhone 13 e iPhone 13 mini hanno inoltre un display Super Retina XDR ancora più luminoso, mentre iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max includono un brillante display Super Retina XDR con ProMotion e un refresh rate adattivo da 10Hz fino a 120Hz. I nuovi iPhone 13 Pro verde alpino e iPhone 13 verde potranno essere pre-ordinati a partire da venerdì 11 marzo e saranno disponibili a partire da venerdì 18 marzo.”

“Le persone amano il design di iPhone 13 Pro e iPhone 13, e siamo entusiasti di svelare le nuove magnifiche finiture verde alpino e verde, che si uniscono alla vasta gamma di bellissimi colori per la famiglia iPhone 13” ha dichiarato Bob Borchers, Vice President of Worldwide Product Marketing di Apple. “Questi nuovi colori danno ai clienti ancora più scelta quando acquistano il proprio iPhone, e non vediamo l’ora che le persone possano sfruttare appieno le caratteristiche offerte dalla famiglia iPhone 13, come le prestazioni senza precedenti del chip A15 Bionic, i nostri migliori sistemi di fotocamere, enormi miglioramenti dell’autonomia della batteria per le esigenze di tutti i giorni, 5G veloce, robustezza straordinaria e tanto altro.”

Qui di seguito la Gallery. Buona visione.

[ghgallery id=97649 title=”iPhone 13 Pro Verde” layout=”_gallery_slider”]

I Rumors

L’evento Apple dell’8 marzo sarà ricco di novità, non ci sono dubbi. Alcune potranno essere intese come “sorprese”, altre invece no. Questo perché, come da tradizione, fioccano i leak a poche ore dall’importante appuntamento con l’azienda di Cupertino. Qui vi abbiamo mostrato il look del Mac Studio, ora invece vi sveliamo inedite colorazioni di iPhone 13 e iPad Air.

Anche in questo caso a diffondere la notizia è lo youtuber Luke Miani, che non ha alcun dubbio a riguardo: iPhone 13 Verde e iPad Air Viola saranno annunciati all’evento Peek Performance dell’8 marzo. Apple potrebbe dunque optare nuovamente per una strategia adoperata nel 2021, con iPhone 12 (il colore Viola è stato annunciato in un secondo momento, all’evento di aprile dello scorso anno).

iPhone 13 Verde

iPad Air Viola

In attese di conferme, non possiamo che suggerirvi di prendere con le pinze quanto dichiarato da Miani (che negli anni si è rivelato abbastanza affidabile, bisogna ammettere). Le nuove colorazioni di iPhone 13 e iPad Air figureranno tra le novità del primo evento Apple del 2022? Lo scopriremo l’8 marzo, a partire dalle 19:00 (ora italiana).

Per quanto riguarda il Verde di iPhone 13, come tonalità dovrebbe posizionarsi tra il verde menta di iPhone 12 e il verde notte di iPhone 11 Pro.

iPhone 11 Pro Verde Notte

Chiudiamo con iPad Air, di cui Apple dovrebbe presentare la nuova generazione. Oltre alla veste viola (presa in prestito dall’ultimo iPad Mini), il tablet si dice avrà dalla sua il chip A15 Bionic, una fotocamera anteriore da 12 megapixel con tecnologia Center Stage, il supporto al 5G e flash True Tone Quad-LED.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti