iPad Pro, nuovi modelli di fascia alta con display da 10"

Nel 2017, Apple rilascerà tre nuovi modelli di iPad, e uno di questi sarà "low cost;" cambiano in oltre le dimensioni del display. Ecco le previsioni degli analisti.
iPad Pro, nuovi modelli di fascia alta con display da 10
Nel 2017, Apple rilascerà tre nuovi modelli di iPad, e uno di questi sarà "low cost;" cambiano in oltre le dimensioni del display. Ecco le previsioni degli analisti.

Nel 2017, Apple rilascerà tre nuovi modelli di iPad, e uno di questi sarà “low cost;” cambiano in oltre le dimensioni del display. Ecco le previsioni degli analisti.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/195671/nuovo-modello-di-ipad-da-105-pollici-in-arrivo-a-inizio-2017″]Il sito giapponese Mac Otakara non lascia adito a dubbi: il nuovo modello di iPad da 10,5″ in realtà è un iPad Pro senza cornice né Tasto Home.[/related]

In una nota rivolta agli investitori, Ming-Chi Kuo scrive che i 3 modelli di iPad in arrivo quest’anno saranno tre: iPad Pro 2 con display standard da 12,9″, e un iPad più economico da 9,7″, a cui si affiancherà un nuovo taglio compreso tra i 10 e i 10,5″. Conosciamo anche i processori che Apple ha intenzione di adottare:

Sosteniamo che il modello da 12,9 pollici costituirà la seconda generazione dell’attuale iPad Pro da 12,9 pollici, mentre il modello da 10-10,5 pollici sarà quello dim fascia alta con un design a cornice più sottile; il modello da 9,7″ costituirà l’opzione a basso costo. I primi due modelli avranno un processore A10X fabbricato da TSMC, mentre l’ultimo avrà un A9 prodotto Samsung.

Rumors analoghi erano emersi a novembre dell’anno scorso, solo che allora si parlava di dimensioni del display comprese tra 10,1 e 10,9 pollici; lo stesso Ming-Chi Kuo, ad agosto, parlava di 10,5″ secchi: segno che a Cupertino circolano probabilmente diversi prototipi di diverse dimensioni, e che una decisione definitiva probabilmente non è stata ancora presa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti