iPad 2021: meno di 380 euro per uno dei tablet Apple più amati in assoluto

L'iPad "base" del 2021 ti permette di fare tanto spendendo poco. E una volta tirato fuori dalla scatola, potrai anche installare iPadOS 16.
L'iPad "base" del 2021 ti permette di fare tanto spendendo poco. E una volta tirato fuori dalla scatola, potrai anche installare iPadOS 16.

Nella tua letterina indirizzata a Babbo Natale c’è anche un iPad? Non aspettare il 25 dicembre, e regalati già oggi il modello base del 2021 ora in sconto su Amazon. Lo paghi 374,99 euro, ovvero il 15% in meno rispetto al prezzo di listino. E puoi pagare anche rate: in totale sono 5 da 75 euro al mese.

iPad 2021 - Argento

iPad 2021: dalla produttività all’intrattenimento, è il tablet perfetto

Gli iPad sono da sempre ottimi dispositivi per l’intrattenimento, lo svago e la produttività, a prescindere dalla modernità del look. Il modello base del 2021 ha cornici un po’ più spesse, non ha bordi squadrati ed è munito del Touch ID (che però in tanti preferiscono al Face ID, quindi…) ma resta un device decisamente gradevole. Da vedere, ma soprattutto da usare.

iPad 2021 - Panoramica

Scheda tecnica alla mano, spendendo poco meno di 350 euro ci si porta a casa un tablet con un ottimo display Retina da 10,2 pollici, una fotocamera frontale da 12MP con ultra-grandangolo e inquadratura automatica (Center Stage), compatibilità con Apple Pencil di prima generazione e Smart Keyboard e – soprattutto – la potenza del chip A13 Bionic.

iPad 2021 è un dispositivo affidabile, con prestazioni sopra la media e dal prezzo contenuto, oggi più che mai. E poi non è da sottovalutare la questione aggiornamenti: essendo dello scorso anno, riceverà un bel po’ di major update, a partire da iPadOS 16, che dovrai installare una volta tirato il tablet fuori dalla scatola.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti