I'm a Mac, I'm a Pc, I'm a Vaio

I'm a Mac, I'm a Pc, I'm a Vaio

Quello che vedete qui sopra è il banner apparso sul sito australiano di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che evidentemente sfrutta la campagna “Get a Mac” di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per sponsorizzare i suoi Vaio. In realtà non si tratta della prima parodia dello spot,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ma se già era singolare vederne una

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è ancora più strano vederlo applicato ad un’altra marca di Personal Computer.

I più maligni, lo so, diranno: in fondo un Vaio può distinguersi dagli altri Pc tanto quanto un Mac. Questo vorranno far pensare, ma c’è una “piccola” differenza: Mac Os X.

Per il resto, il banner, mi sembra poco efficace. Insomma la motivazione della superiorità dove sta? Nelle pernacchie del pc? Nel fatto che il Vaio ride e si veste bene? Se proprio doveva essere parodia si potevano impegnare di più, secondo me. Il nuovo slogan Sony Vaio, intanto, è “The non-pc pc”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti