Il miglior modo di avere un iPhone 4 a Natale



Se l’iPhone 4 è la vostra scelta per Natale, sappiate che non siete i soli a voler comprare questo gioiellino Apple e che buona parte dei negozi sta già smaltendo richieste più numerose del normale.

Il modo migliore per avere il 25 dicembre un iPhone 4, è sicuramente comprarlo presso i canali Apple: l’Apple Store nella vostra città oppure online. Infatti, in quasi tutto il territorio italiano, a parte qualche caso eccezionale, le possibilità di trovare un iPhone 4 sono molto ridotte in questo periodo natalizio.

Nei negozi di telefonia le riserve sono più che limitate e la maggior parte di essi risponderà che gli iPhone 4 sono esauriti. A un nostro lettore è stato persino detto da un rivenditore Tre che Apple non effettua più consegne, in vista del lancio di un nuovo iPhone ad aprile 2011. A primavera è anche previsto finalmente l’arrivo degli iPhone 4 bianchi. Che sia questa una casualità a monte di nuovo succulento rumor?

Negli Apple Store è tutto un altro discorso: molto più che nei retailer (anche loro con problemi di approvvigionamento), gli Apple Store potranno consegnarvi un iPhone 4 all’atto dell’acquisto. Questo riguarda però gli abitanti di Roma, Milano, Torino e Bergamo.

Lo Store online è quindi la soluzione migliore per la maggior parte degli acquirenti. La consegna viene effettuata in 3 giorni via corriere, quindi per avere l’iPhone 4 sotto l’albero a Natale, questo va ordinato prima del 21 dicembre a mezzanotte.

[Via Pianeta Tech | Foto Shawn Rossi]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti