iChat avrà la segreteria?

iChat avrà la segreteria?


Apple ha depositato e registrato un brevetto riguardante un risponditore automatico per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Si tratta di offrire all’utente la possibilità di ricevere messaggi audio/video da parte dei suoi contatti, anche quando si è offline.

Utilizzando questa tecnica è possibile registrare un messaggio audio/video. Quando un utente proverà a contattarci, se saremo in modalità offline o in stato di inattività, egli riceverà il nostro video registrato che lo inviterà, a sua volta, a lasciare un messaggio.

Si tratta di una specie di segreteria telefonica, peraltro annunciata come caratteristica dell’attuale

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e poi abbandonata. Non è detto che al brevetto possa seguire l’effettivo sviluppo ma ne siamo fiduciosi.

[Via

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti