I concorsi di Melablog.it: chi vincerà i 50 euro del premio?


Lunedì abbiamo lanciato i primi concorsi delle community dei blog, i nuovi spazi dove potete avere un profilo personale con le vostre foto/link/video e dove potete collegarvi agli altri utenti per smessaggiare in privato o commentare insieme tutto quanto in pubblico. E’ qualcosa di simile a Facebook, ma limitato all’argomento di ogni nostro blog. Nel caso non aveste ancora fatto un giro, fatelo subito! E poi diteci cosa non va e cosa migliorare, usando il link che trovate a fondo pagina oppure scrivendo a community-tech@blogo.it

Il primo gioco che trovate a questa pagina è dedicato ai fanatici delle applicazioni per iPhone e iPod touch. Sappiamo che il concorso è decisamente perfettibile, ma vi preghiamo comunque di affrontarlo con lo spirito giusto. Speriamo anche che le maestrine siano un po’ meno petulanti nel 2010, e più comprensive con la matita rossa e blu verso i nostri mela-autori.

Se avete idee divertenti per quiz e giochi a premio, mandatecele alla mail del blog o qui nei commenti. Per tutto il resto invece andate sulla community come utenti registrati e giocate al primo concorso: 50 Euro da spendere in uno megastore online italiano vi aspettano!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti