I Beatles arriveranno al Superbowl?

Il Super Bowl è l’evento sportivo e mediatico dell’anno negli USA. Moltissime aziende pagano a peso d’oro gli spazi pubblicitari della manifestazione in modo da garantirsi una visibilità impensabile per le altre manifestazioni. La stessa Apple, in passato, ha colto l’occasione del Superbowl per massicce campagne promozionali: saltano subito alla mente “1984”, in occasione del lancio del Macintosh e “I fought the law”, assieme a Pepsi per lanciare l’iTunes Music Store.

Il Toronto Sun sostiene che anche quest’anno la casa di Cupertino sarà presente al Super Bowl con una nuova campagna promozionale dedicata allo sbarco della musica dei Beatles in esclusiva sull’iTunes Store.

L’intera discografia dei FabFour dovrebbe essere proposta in esclusiva per diversi mesi sullo store multimediale Apple.

Apple Corporation, la casa di produzione dei Beatles, non ha, finora, nè confermato nè smentito la notizia, declinando la richiesta di conferme.

Dopo la lunga battaglia legale tra le due Apple, che si trascina ormai da quasi 3 lustri, sarebbe davvero ora di mettere una pietra sopra alle divergenze, grazie un accordo che, ne siamo certi, sarebbe vantaggioso per tutti…

[AppleInsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti