Gli accessori iPod da regalare a San Valentino, 5 idee romantiche ma utili

Il giorno della festa degli innamorati è quasi giunto e resta davvero poco tempo per ultimare il regalo per il proprio partner. In dirittura d’arrivo per San Valentino, ecco altre idee utili per un bel dono scelto tra gli accessori per l'iPod.
Il giorno della festa degli innamorati è quasi giunto e resta davvero poco tempo per ultimare il regalo per il proprio partner. In dirittura d’arrivo per San Valentino, ecco altre idee utili per un bel dono scelto tra gli accessori per l'iPod.

Ormai il tempo è agli sgoccioli, la ricorrenza che catalizza l’attenzione delle coppie sull’acquisto ed il consumo di regali è quasi arrivata. Tra pochi giorni è San Valentino e chiunque sia rimasto con le mani in mano farebbe meglio ad ultimare in fretta il proprio regalo. Che il tempo sia o no un problema, in ogni caso, tra i gadget tecnologici c’è sempre qualche buona idea da pescare per confezionare un piacevole presente. Nella fattispecie prendiamo in esame il mondo che circonda l’iPod di Apple ed i suoi accessori.

Il primo suggerimento non riguarda propriamente un accessorio per l’iPod ma il lettore digitale stesso. Tra le opzioni di acquisto Apple offre la possibilità di aggiungere al suo popolare gadget elettronico un’incisione personalizzata assieme ad un pacchettino con firma e dedica. Un’ottima occasione per recapitare un messaggio romantico.

Per tornare alla concezione più canonica di accessorio si può partire dalle varie “utility” esistenti per l’iPod. Le cover, come nel caso degli smartphone, ed i cinturini sono un buon punto di partenza e, anche se forse non costituiscono un regalo a se stante, possono essere un’interessante aggiunta.

Hoodie Pillow propone un accessorio divertente. Come suggerisce il nome si tratta di un cuscino con integrato un cappuccio regolabile, una tasca per l’iPod ed una scanalatura per le cuffie che insieme offrono il “perfetto imbozzolamento”. Per l’occasione anche in rosso San Valentino.

Sempre attraverso lo store di Apple possiamo trovare alcune periferiche audio di alta qualità come le Beats Solo HD on-ear, cuffie con padiglioni morbidi, o gli auricolari urBeats resistenti e dotati di microfono. Anche in questo caso il colore rosso la fa da padrone.

Infine l’iPod Nano riceve la sua attenzione con un accessorio specializzato, un cinturino in plastica per portare il mini-lettore digitale al polso, magari durante lo jogging.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti