Già terminate le scorte iniziali di iPad mini

Nell'Apple Store nostrano è già tutto esaurito. In quello USA il modello bianco ha consegna tra due settimane; resiste il modello nero.
Nell'Apple Store nostrano è già tutto esaurito. In quello USA il modello bianco ha consegna tra due settimane; resiste il modello nero.

A pochissime ore di distanza dall’apertura dei pre-ordini di iPad mini, i tempi di consegna sono slittati già a 2 settimane. E questo è accaduto in tutti gli Apple Store del mondo, compresi gli USA; segno che le scorte iniziali sono già per lo più esaurite.

Certo, prima di parlare di boom occorrerebbe conoscere nel dettaglio la quantità di dispositivi che Cupertino aveva pronti in magazzino, ma è evidente che si possa già parlare di gran successo. Stando alle verifiche effettuate da MacRumors, infatti, i tempi di consegna si sono dilatati a “due settimane” dopo appena 17 minuti di presenza online.

Curiosamente, almeno negli USA, la variante bianca è stata la prima a terminare; tant’è che ancora adesso la consegna del modello nero in tutti i tagli disponibili è prevista per il 2 novembre, giorno del gran debutto ufficiale. Nella localizzazione italiana dello store, invece, è già sold-out.

Nulla di nuovo da segnalare infine per i modelli WiFi+cellular, che invece restano fissati per novembre inoltrato. Qualcuno di voi è tra i pochi fortunati che sono riusciti a prenotarlo in tempo? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti