Gawker mette in palio premi in denaro per chi fornisca prove dell'esistenza del Tablet Mac


I ragazzi di Gawker ne hanno tirata fuori un’altra delle loro. Ci sono motivi di credere che facciano sul serio con la loro iniziativa – appena annunciata – riguardo il Mac Tablet. In pratica, non hanno fatto che mettere una “taglia” su qualunque tipo di prove tangibili dell’esistenza del Tablet, o iSlate che dir si voglia.

“Basta coi pettegolezzi” – recita il loro post introduttivo alla faccenda. Contanti. E ce ne sono parecchi: 10.000 dollari andranno a chiunque possa fornire una vera fotografia dell’oggetto del desiderio di tanti fan e appassionati dei prodotti Apple. 20.000 per un video del sacro tablet funzionante. Addirittura 50.000 per un video di Steve Jobs in persona mentre ne tiene uno in mano. E 100.000 (addirittura) a chiunque possa fornirne un esemplare alla redazione di Gawker, anche solo per qualche ora.

Nel post promettono anche la massima discrezione sulle eventuali fonti – che si rivelino soddisfacenti o no. Per sicurezza, i premi saranno assegnati solo dopo la presentazione ufficiale del dispositivo. Coraggiosi e originali, sì; ma non scemi quelli di Gawker.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti