Fingerzilla, gioco di distruzione per iPhone, al primo posto di AppStore in 24h


Un altro record per il portale di giochi per iPhone Free App a Day: Fingerzilla è stato promosso applicazione numero uno di App Store in un solo giorno. Questo successo è tanto più sorprendente se pensiamo che questo spassoso gioco partiva parecchio svantaggiato dato che era praticamente sconosciuto prima di essere offerto gratis da Free App a Day.

“Siamo felicissimi dei nostri recenti successi”, gioisce Joe Bayen, direttore generale di ICS Mobile e fondatore di FreeAppADay.com. La strategia di dare visibilità ai piccoli sviluppatori, per competere alla pari con le grandi compagnie di software, paga ancora una volta per questo portale che offre gratuitamente una applicazione per iPhone al giorno.

Il successo di Fingerzilla ha trainato nei posti alti della classifica delle vendite anche due altri giochi promossi da Free App a Day: Tap Fish (al 3º posto) e LetsTans (10º posto).

Con Fingerzilla entrate nella pelle di un mostro devastatore: con la sola potenza del vostro dito, potrete radere al suolo una città intera. Combinazioni di mosse e suoni da perfetto B movie vi accompagneranno attraverso 6 livelli di sfogo totale.

Fingerzilla è stato sviluppato da Inert Soap e la versione 1.1 è disponibile su iTune Store (link diretto).

[Via EarthTimes |Foto Ian Miles]

fingerzilla iphone
fingerzilla iphone
fingerzilla iphone
fingerzilla iphone
fingerzilla iphone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti