Evento iPhone 5S e iPhone 5C, il Campus Apple cambia faccia

Tutto pronto per l'evento Apple di stasera. E per l'occasione, il Campus cambia faccia, con banner, striscioni e grafica coloratissima.
Tutto pronto per l'evento Apple di stasera. E per l'occasione, il Campus cambia faccia, con banner, striscioni e grafica coloratissima.

[blogo-video provider_video_id=”qRzCQSfU-ghClGWxr” provider=”jwplayer” title=”Presentazione iPhone 5s e iPhone 5c, il campus cambia nell’attesa” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/qRzCQSfU-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/qRzCQSfU-ghClGWxr.js”]

Ad Infinite Loop numero 4, a Cupertino, ovvero nell’auditorium del Campus Apple, grossi striscioni colorati hanno fatto capolino lungo la facciata esterna e l’entrata dell’edificio. La grafica utilizzata per l’occasione è identica a quella già vista negli inviti diramati alla stampa nei giorni scorsi. Ufficialmente, l’evento è di quelli che “dovrebbero illuminare la giornata di tutti;” in pratica è il momento del debutto dei nuovi telefoni con la mela -il costoso iPhone 5S con CPU A7 e sensore di impronte digitali e iPhone 5C meno caro, meno potente, con meno feature e colorati- ma anche di iOS 7, di iTunes Radio, del nuovo software dedicato ad Apple TV e forse anche qualche piccola novità hardware. In ogni caso, iPad e Mac resteranno tagliati fuori, almeno in questa fase.

Tra l’altro i giganteschi (e pacchiani, siamo onesti) pois dovrebbero essere proprio un chiaro riferimento alla scocca in policarbonato colorato che caratterizzerà la prossima generazione di iPhone low-cost. O forse è un riferimento ai gradienti colorati di iOS 7, o magari a entrambi, va’ a sapere.

L’immagine che vedete in cima al post, invece, è stata scattata da iGen.fr, e a quanto pare è l’unica che circoli sul Web, assieme ad un’altra foto da un’angolazione diversa. Di solito, in passato, gli obiettivi riuscivano a penetrare la cappa di mistero imposta da Apple e a rubare qualche particolare delle sale interne, ma stavolta niente da fare.

Appuntamento stasera alle 19:00 ora nostrana su Melablog.it per consueto liveblogging, i tweet ed i post di approfondimento. Meno 8 ore alla verità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti