Evento iPad 2013, Apple allestisce lo Yerba Buena Center

A pochi giorni di distanza dall'evento Apple dedicato agli iPad 5 e agli iPad mini Retina, la mela sta ultimando i preparativi allo Yerba Buena Center.
A pochi giorni di distanza dall'evento Apple dedicato agli iPad 5 e agli iPad mini Retina, la mela sta ultimando i preparativi allo Yerba Buena Center.

All’evento Apple del 22 ottobre dedicato ai nuovi iPad manca oramai pochissimo. Ecco perché non sorprende che sul Web abbiano iniziato a filtrare i primi scatti rubati durante l’allestimento dello Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, una location particolarmente spaziosa, soprattutto se paragonata alla saletta in cui sono stati lanciati iPhone 5s e iPhone 5c il mese scorso.

Gli inviti inoltrati alla stampa solo pochi giorni fa mostravano una mela bianca sovraimpressa a una cascata di foglie colorate e semitrasparenti, sovrastata a sua volta da una scritta che recita “We still have a lot to cover.” Il gioco di parole è sfizioso: nel significato più immediato, sta per “abbiamo ancora molto di cui discuere” ma nell’altro è un chiaro riferimento alla proverbiale segretezza di Cupertino.

Tra le novità attese, oltre ad iPad di quinta generazione e iPad mini Retina, ci saranno sicuramente anche i nuovi Mac Pro presentati in anteprima a giugno, i MacBook Pro Haswell ed la versione definitiva di OS X Mavericks.

Nelle immagini che abbiamo raccolto qua e là per la Rete e su Twitter, si intravede il personale che sta lavorando agli allestimenti. Purtroppo non si trovano ancora scatti degli interni e dei banner, ma in compenso qualcuno è riuscito a immortalare il foglio col progetto intero. Trovate tutto nella gallery qui sotto. Buona visione.

Allestimento Yerba Buena 2013

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti