Evento Speciale Apple il 29 Ottobre 2019?

Ora che iPhone 11 e 11 Pro sono in circolazione, Apple è libera di concentrarsi sulla prossima infornata di novità. E qualcosa ci dice che un Evento Speciale ci aspetta entro fine mese.
Ora che iPhone 11 e 11 Pro sono in circolazione, Apple è libera di concentrarsi sulla prossima infornata di novità. E qualcosa ci dice che un Evento Speciale ci aspetta entro fine mese.

Per quanto concerne telefoni e smartwatch siamo a posto: Apple Watch Series 5 oramai è nelle mani degli utenti, e iPhone 11 e iPhone 11 Pro hanno tempi di consegna biblici, come da tradizione. A questo punto ci si domanda: a quando il prossimo Evento Speciale Apple? E la risposta vi piacerà.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/222032/prodotti-apple-autunno-2019″][/related]

Grazie alle indiscrezioni di smanettoni ed analisti, ma anche delle novità presenti nei sistemi operativi con la mela, sappiamo già che Apple ha in mente di lanciare diversi inediti prodotti:

  • MacBook Pro 16″: portatile professionale con nuovo design caratterizzato da cornice più sottile e schermo più ampio a parità di dimensioni.
  • Apple Tag: Il trova-tutto di Cupertino basato su protocollo UWB e capace di contare su una rete di milioni di iPhone sparsi per il mondo che fanno da ponte.
  • Nuova Apple TV: set-top box più potente e performante, dotato di chip A12.
  • iPad Pro: oltre al nuovo iPad low cost da 10.2 pollici, presto arriverà anche un iPad Pro con fotocamera a tre lenti.
  • Mac Pro: Lo attendevamo per settembre, ma è stato rimandato. In ogni caso, dovrà arrivare prima della fine dell’autunno. Questa era la promessa.

Evento Apple a Ottobre?

[img src=”https://media.melablog.it/7/7cb/macbookpro-16-ottobre2019.jpeg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”222364″]

Fermo restando che non esiste alcuna garanzia di un Evento Speciale Apple questo mese, tutti i segni sembrano tuttavia confermare la cosa.

L’anno scorso (ma anche nel 2016, nel 2014, nel 2013, 2012, 2011 e 2010), si è sempre tenuto un keynote ottobrino. Ma c’è dell’altro; di solito Apple tiene le conferenza sui risultati fiscali di martedì, ma per questo trimestre la data fissata è eccezionalmente mercoledì 30 ottobre, e la ragione più probabile è che il martedì precedente ci sia qualcos’altro in programma.

In soldoni, noi riteniamo che Apple potrebbe tenere l’Evento Speciale dedicato al nuovo hardware il prossimo martedì 29 ottobre. E vi diciamo pure un’altra cosetta: probabilmente riguarderà gli utenti Pro. Quanto scommettiamo?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti