Apple Far Out, scarica gli sfondi per iPhone, iPad e Mac

Preparati al meglio all'evento Apple "Far Out" del 7 settembre con gli sfondi per iPhone, iPad e Mac.
Preparati al meglio all'evento Apple "Far Out" del 7 settembre con gli sfondi per iPhone, iPad e Mac.

Il modo migliore per prepararsi all’evento Apple del 7 settembre? Utilizzare su iPhone, iPad e Mac gli sfondi ispirati allo splendido artwork diffuso dall’azienda di Cupertino per l’occasione. E, ovviamente, leggere tutti gli approfondimenti su iPhone 14 che stiamo pubblicando in queste settimane particolarmente bollenti.

I wallpaper che trovi di seguito sono stati realizzati da @BasicAppleGuy, un designer che merita davvero tanta attenzione.

iPhone

Far Out - Wallpaper iPhone

iPad

Far Out - Wallpaper iPad

Mac

Far Out - Wallpaper Mac

Con il suo evento “Far Out”, Apple vuole portarci nello spazio. E questo forse è un indizio sulla vociferata connettività satellitare di iPhone 14, utile quando – in caso di emergenza – non c’è una rete cellulare a cui appoggiarsi.

Parliamo ovviamente di ipotesi, ma per scoprire la verità non c’è aspettare poi chissà quanto. Tim Cook, Craig Federighi e gli altri volti di Apple saliranno sul palco dello Steve Jobs Theater dell’Apple Park alle 19:00 (ora italiana) del 7 settembre, e sveleranno – probabilmente – anche la nuova generazione di Apple Watch.

Immagine di copertina ©BasicAppleGuy

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti