Apple Far Out, scarica gli sfondi per iPhone, iPad e Mac

Preparati al meglio all'evento Apple "Far Out" del 7 settembre con gli sfondi per iPhone, iPad e Mac.
Preparati al meglio all'evento Apple "Far Out" del 7 settembre con gli sfondi per iPhone, iPad e Mac.

Il modo migliore per prepararsi all’evento Apple del 7 settembre? Utilizzare su iPhone, iPad e Mac gli sfondi ispirati allo splendido artwork diffuso dall’azienda di Cupertino per l’occasione. E, ovviamente, leggere tutti gli approfondimenti su iPhone 14 che stiamo pubblicando in queste settimane particolarmente bollenti.

I wallpaper che trovi di seguito sono stati realizzati da @BasicAppleGuy, un designer che merita davvero tanta attenzione.

iPhone

Far Out - Wallpaper iPhone

iPad

Far Out - Wallpaper iPad

Mac

Far Out - Wallpaper Mac

Con il suo evento “Far Out”, Apple vuole portarci nello spazio. E questo forse è un indizio sulla vociferata connettività satellitare di iPhone 14, utile quando – in caso di emergenza – non c’è una rete cellulare a cui appoggiarsi.

Parliamo ovviamente di ipotesi, ma per scoprire la verità non c’è aspettare poi chissà quanto. Tim Cook, Craig Federighi e gli altri volti di Apple saliranno sul palco dello Steve Jobs Theater dell’Apple Park alle 19:00 (ora italiana) del 7 settembre, e sveleranno – probabilmente – anche la nuova generazione di Apple Watch.

Immagine di copertina ©BasicAppleGuy

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti