iOS 14.2: nuovi Emoji Ninja, Dodo, gesto italiano e altri

Ninja, dodo, gesti italiani, boomerang e scarrafone. Sono alcuni dei nuovi Emoji, prossimamente in arrivo sugli schermi dei vostri iPhone e iPad.
Ninja, dodo, gesti italiani, boomerang e scarrafone. Sono alcuni dei nuovi Emoji, prossimamente in arrivo sugli schermi dei vostri iPhone e iPad.
iOS 14.2: nuovi Emoji Ninja, Dodo, gesto italiano e altri

Entro la fine dell’anno, grazie ad iOS 14.2, sbarcherà su iPhone e iPad una valanga di nuovi Emoji che contempla Ninja, Dodo, scarrafone, bubble tea e l’italianissimo gesto delle dita unite. Ecco l’elenco completo delle novità.

Le nuove faccine fanno parte dell’aggiornamento allo standard Emoji 13 e includono le seguenti opzioni:

  • Facce: Faccina che si sganascia con lacrima, Faccina con mascherina.
  • Persone: Ninja, Persona in smoking, Donna in smoking, Persona con velo, Uomo con velo, Donna che allatta, Persona che allatta, Uomo che allatta, Babbo/a Natale, Abbraccio.
  • Parti del corpo: Gesto italiano, Cuore anatomico, Polmoni anatomici.
  • Animali: Gatto nero, Bisonte, Mammut, Castoro, Orso Polare, Dodo, Foca, Scarafaggio, Blatta, Mosca, Verme.
  • Cibo: Mirtilli, Olive, Peperone, Pagnotta, Fonduta, Bubble Tea.
  • Casa: Pianta in vaso, Teiera, Piñata, Bacchetta magica, Matrioska, Ago da cucito, Specchio, Sturalavandini, Trappola per topi, bacinella, Spazzolino da denti.
  • Vestiti: Infradito, Elmetto militare.
  • Strumenti musicali: Fisarmonica, Tamburo Long.
  • Varie: Piuma, Roccia, Legno, Casetta, Camion, Pattini, Nodo, Monetina, Boomerang, Cacciavite, Sega da carpentiere, Uncino, Scala, Ascensore, Lapide, Credenza, Simbolo Transgender, Bandiera Transgender.

Ovviamente, per molti di essi sono incluse 55 varianti complessive di pelle, cui si aggiungono molte persone neutre e diversi colori per le mascherine nei Memoji. I nuovi Emoji saranno resi disponibili entro due o tre settimane con iOS 14.2, che al momento versa in stato di Beta. Il prossimo aggiornamento degli Emoji è previsto per il 2021 ma sarà molto più contenuto: la pandemia che ha flagellato il mondo, infatti, ha rallentato oltremodo il processo di sviluppo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti