Echo Dot 5ª gen 2022 + Presa Smart Amazon: SCONTO BOMBA 35%

Inizia a rendere smart la tua casa con il bundle Amazon che include l'Echo Dot 5ª gen (2022) e la Presa Smart. Oggi è scontato del 35%!
Inizia a rendere smart la tua casa con il bundle Amazon che include l'Echo Dot 5ª gen (2022) e la Presa Smart. Oggi è scontato del 35%!

Sei pronto/a? Oggi su Amazon si fa sul serio! È attualmente scontato del 35% il bundle che include lo smart speaker Echo Dot di 5ª generazione (modello 2022) e la Presa Smart Wi-Fi del gigante di Seattle. Quanto costa? Solo 54,99 euro anziché 85 euro. La spedizione è ovviamente gratuita se ti abboni a Prime.

Echo Dot 5a 2022 e Amazon Smart Plug

Echo Dot 5ª gen (2022) + Amazon Smart Plug: bundle TOP ad un prezzo WOW

Pur essendo un’ovvietà, va detto che il modello 2022 dell’Echo Dot 5ª Gen è quello con il migliore audio di sempre: Amazon ci dice che le voci sono più nitide, i bassi più profondi e il suono è più ricco in ogni stanza. Con l’ultima iterazione puoi fare quello che facevi prima, ma meglio. Puoi ascoltare musica, audiolibri e podcast dai tuoi servizi di riferimento, come Apple Music, Amazon Music e Spotify, anche tramite Bluetooth.

Echo Dot 5a Gen 2022 - Alexa

Per rendere il tutto più immediato, puoi chiedere ad Alexa. All’assistente vocale puoi anche chiedere le previsioni del tempo, di impostare un timer, di farti raccontare una barzelletta. Non ce ne vogliano Siri e Google Assistant, ma Alexa – ad oggi – è imbattibile sotto tutti i punti di vista. Apple e Big G, prendete esempio, questo sì che è che un assistente davvero smart.

La Smart Plug è invece tanto semplice nelle sua funzione quanto utile. Lo puoi considerare come un primo step per rendere più smart la tua casa. Per dirla in breve, considerato il supporto ad Alexa, ti permette di controllare qualsiasi presa di corrente con comandi vocali. E poi, puoi programmare l’accensione e lo spegnimento automatico di luci e piccoli elettrodomestici (come la Lavazza A Modo Mio Voicy che abbiamo recensito), e controllarli da remoto anche sei fuori casa.

Amazon Smart Plug

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti