Da Will.i.am una fotocamera add-on per iPhone da 14 Megapixel

Da Will.i.am, il noto produttore e cantante statunitense, sta per arrivare un accessorio per iPhone in grado di trasformarlo in un GeniusPhone con fotocamera da 14 Megapixel. Ecco di che si tratta.
Da Will.i.am, il noto produttore e cantante statunitense, sta per arrivare un accessorio per iPhone in grado di trasformarlo in un GeniusPhone con fotocamera da 14 Megapixel. Ecco di che si tratta.

A quanto pare, il noto rapper, produttore discografico e attore Will.i.am -fondatore e produttore tra l’altro dei Black Eyed Peas- starebbe per lanciare una fotocamera add-on per iPhone per un totale di 14 Megapixel. Secondo le fonti, il cantante ha un in mente di “trasformare gli smartphone in geniusphone.”

La notizia l’ha rivelata per prima il Telegraph, con un articolo che recita:

La star e l’imprenditore dietro ai Black Eyed Peas Will.i.am è ben noto in qualità di evangelist per le nuove tecnologie. La prossima settimana vedrà il lancio del suo nuovo hardware per iPhone, che nelle sue intenzioni dovrà trasformare “il tuo smartphone in un genius-phone.” Il primo prodotto della sua avventura nel mondo dell’elettronica e delle app è un accessorio che si aggancia sull’iPhone e che trasforma la fotocamera integrata da 8 Megapixel in una da 14 Megapixel; a quanto si dice, dovrebbe miglirorare sensibilmente la chiarezza e la definizione delle tue foto. Parlando in esclusiva col Daily Telegraph, afferma “Abbiamo un nostro sensore e un flash migliore. Infili il telefono nel nostro dispositivo e lo trasformi in un supersmartphone. Noi bypassiamo la fotocamera.”

Purtroppo sull’accessorio non sono stati forniti ulteriori dettagli, né caratteristiche tecniche o date di commercializzazione; ipotizziamo che il gingillo disponga di una batteria integrata ricaricabile (per il flash e le altre funzioni) ma va’ a sapere. Maggiori dettagli dovrebbero arrivare nelle prossime settimane, quindi Stay Tuned, perché potrebbe costituire il regalo per Natale che mancava a qualcuno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti