CrossOver Mac gratuito, ma solo per oggi (Aggiornato)

CrossOver, programma commerciale derivato dal progetto open source Wine, che permette l’esecuzione di software Windows sotto Mac OS X e Linux, è da poco giunto alla versione 7.1, migliorando la stabilità e la compatibilità del programma e introducendo qualche nuova funzionalità.

La lista completa delle novità è disponibile nel sito ufficiale, da dove è anche possibile scaricare una versione dimostrativa del prodotto, valida per 30 giorni.

Solo per la giornata di oggi, sarà inoltre possibile ottenere gratuitamente una licenza per il software (ne verrà concessa solo una per utente), altrimenti in vendita a 37 € e 64 € rispettivamente per la versione Standard e Professional.
Gli sviluppatori avevano infatti promesso di rendere il software disponibile gratuitamente per un giorno se il prezzo del gasolio fosse sceso sotto 2,79 $ per gallone, e così è stato.

Visto il grande numero di richieste, che hanno portato alla saturazione della banda del sito, è stato esteso di 48 ore il tempo a disposizione per attivare il codice di registrazione ottenuto via e-mail.

Aggiornamento: In seguito alle troppe visite, il sito del produttore è stato temporaneamente sostituito da una pagina da cui è possibile scaricare liberamente, solo per oggi, delle versioni del software utilizzabili senza un codice seriale, in attesa di ripristinare la funzionalità normale del server.

[Grazie per le segnalazioni]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti