Caricabatterie USB-C da 20W, PREZZO SHOCK su Amazon (-47%)

Meno di 10 euro per un caricabatterie USB-C da 20W? Oggi si può, grazie allo sconto Amazon del 47%.
Meno di 10 euro per un caricabatterie USB-C da 20W? Oggi si può, grazie allo sconto Amazon del 47%.

Ormai è la normalità, per Apple e non solo. Parlo dell’assenza nelle confezioni di vendita degli smartphone del caricabatterie USB-C. E quindi, chi non ne ha uno a disposizione, deve obbligatoriamente acquistarlo. Quello da 20W del colosso di Cupertino però costa 25 euro, converrebbe quindi puntare su qualcosa di meno costoso ma altrettanto affidabile. Te ne consiglio uno da 20W e che costa solo 999 euro, ovvero il 47% in meno rispetto a quello di Apple.

caricabatterie USB-C

Quello di Anigaduo potrebbe essere definito un caricabatterie universale, nel senso che lo puoi usare con una marea di dispositivi. Non solo gli iPhone di Apple, ma anche smartphone, tablet, controller e console di gioco portatili di tanti altri marchi, come Samsung, Google e anche la stessa Amazon.

Il charger è da 20W, come detto, dunque supportano la ricarica rapida che dimezza i tempi e non ti costringe ad attendere chissà quanto tempo per far sì che il tuo smartphone passi dallo 0 al 100% di carica. La sua è una porta USB-C, dunque compatibile tanto sia con i cavi da USB-C a USB-C sia con i cavi per i device Apple, ovvero da USB-C a Lightning.

caricabatterie USB-C

Esteticamente, è chiarissima la fonte d’ispirazione (il caricabatterie di Apple). Poi è super compatto, e soprattutto è realizzato con materiali resistenti. Infine, ti segnalo l’integrazione di un sistema di sicurezza che previene anomalie come sovraccarichi, sovratensioni e surriscaldamenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti