Beats e le sue cuffie entrano nella "famiglia Apple": aggiornato il sito

Le cuffie Beats saranno presto in vendita tramite lo Store Online di Apple.
Le cuffie Beats saranno presto in vendita tramite lo Store Online di Apple.

Dopo l’acquisizione di Beats, la fusione dell’azienda con Apple continua ad andare avanti, per fortuna non facendo parlare di sé solo a causa dei futuri licenziamenti. Il sito ufficiale di Beats Electronics è stato infatti aggiornato per accogliere l’ingresso delle famose cuffie nella famiglia dei prodotti Apple, attraverso questo messaggio:

I musicisti si affidano ai loro strumenti per dare espressione e forma alla loro immaginazione. Agli albori della registrazione digitale il computer Macintosh era il dispositivo preferito. Con l’avvento della musica digitale portatile, l’iPod ha consentito di portare con sé ovunque musica di tutto il mondo.

Approfondisci: Apple compra Beats, finalmente è ufficiale

L’iPhone è diventato non solo lo strumento ideale per ascoltare musica, ma anche un dispositivo indispensabile per essere costantemente collegati. L’iPad ha infine ampliato ulteriormente queste funzionalità con interfaccia utente e app che consentono persino di comporre un brano musicale mentre si viaggia in metropolitana.

Non solo un ingresso formale nella “famiglia” di Cupertino, ma anche un aggiornamento per i canali di vendita delle cuffie prodotte da Beats, che dal 1 agosto 2014 ora in poi saranno disponibili direttamente online su Apple Store: sarà infatti Apple a occuparsi anche dei reclami riguardanti gli ordini, com’è possibile vedere accedendo alla pagina del sito dedicata al proprio account.

Leggi anche: Apple prepara 200 licenziamenti dentro Beats

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti