Apple TV: prossima generazione a ottobre a 149$ o 199$

Apple sta per lanciare un'Apple TV che renderà obsoleti XBox, PlayStation e Wii.
Apple sta per lanciare un'Apple TV che renderà obsoleti XBox, PlayStation e Wii.
Apple TV: prossima generazione a ottobre  a 149$ o 199$

La prossima generazione di Apple TV che verrà presentata il 9 settembre assieme ad Phone 6s e iPhone 6s Plus sarà disponibile a ottobre in due tagli, rispettivamente da 149$ e 199$ (quindi da noi, tipo 199€ e 249€, grazie al cambio sfavorevole, alla tassazione maggiorata e all’obolo SIAE).

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/183153/evento-iphone-6s-apple-invita-i-giornalisti-il-9-settembre”]È ufficiale. Apple ha invitato i giornalisti all’evento di presentazione dei nuovi iPhone, e la data è il 9 settembre. E c’è una sorpresa inaspettata.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/157502/apple-tv-la-prossima-generazione-includera-un-touch-pad”]La prossima generazione di Apple TV avrà un nuovo tipo di telecomando completamente rivisto e corretto, dotato di “Touch Pad.”[/related]

L’Apple TV di quarta generazione proporrà processore dual core A8, Siri, App Store e integrazione HomeKit; ma la caratteristica più interessante, racconta TechCrunch, sarà il supporto ai giochi grazie ad un Touch Pad dotato di sensori, pulsanti fisici e microfono, progettato esplicitamente per il casual gamer.

E da quel momento, Apple TV non sarà più un “hobby” per Cupertino, ma una cosa seria; ecco perché potrebbero perfino esserci ritardi.

Se Apple decidesse sul serio di ‘rimandare’ l’Apple TV “a una data successiva al WWDC,” scrive il sito, “probabilmente avrebbero le loro motivazioni. E se le mie fonti hanno ragione, le motivazioni sarebbero raffinare, raffinare, raffinare. L’esperienza di questo nuovo prodotto spazzerà via tutte le altre interfacce legnose delle smart tv con cui ho abbiamo avuto a che fare finora. Questa è la vera Apple TV.”

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti