Apple Store Offline e nuovi dettagli sull'iPhone 5

Apple Store offline in attesa dell'iPhone 5. Una fuga di notizie nel sito Apple rivela anche la presentazione del nuovo iTunes, iPod touch e iPod nano.
Apple Store offline in attesa dell'iPhone 5. Una fuga di notizie nel sito Apple rivela anche la presentazione del nuovo iTunes, iPod touch e iPod nano.

L’Apple Store è attualmente offline, in attesa dell’evento live di presentazione dell’iPhone 5. Il sito online di Apple sarà sicuramente aggiornato con tutti i nuovi dispositivi di Cupertino che saranno presentati fra poco più di un’ora. Difatti, una ricerca sullo Store rivela che Apple ha già attribuito il nome al suo prossimo iPhone, chiamandolo “iPhone 5”.

Ma la fuga di notizie va oltre. Cercando “iPhone-5” sulla pagina di Apple, appaiono vari link, verosimilmente a dettagli tenici riguardanti il prossimo iPhone, ma anche al live di oggi chiamato semplicemente: Apple introduce l’iPhone 5. Un altro link collega a una pagina di consigli sul nuovo iPhone 5 e alla relativa sezione sul sito Apple. Altri documenti legali menzionano il nome “iphone5,1”.

Così seguendo, cercando l’evento di oggi nella pagina di Apple, si individuano i contenuti del keynote: il nuovo iTunes 11, la presentazione del nuovo iPod touch e del nuovo iPod nano. Altri indizi indicano che l’iPhone 5 avrà capacità di connessione su reti 4G LTE. A breve, il keynote di Tim Cook rivelerà il resto della sorprese Apple per la giornata di oggi.

iPhone 5 rivelato nell'Apple Store

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti