Apple rilascia iOS 17 beta 4: ecco quali sono le novità

iOS 17 beta 4 è arrivata, e l'uscita ufficiale del nuovo aggiornamento sembra essere sempre più vicina: ecco le novità.
iOS 17 beta 4 è arrivata, e l'uscita ufficiale del nuovo aggiornamento sembra essere sempre più vicina: ecco le novità.

Apple ha raggiunto un altro traguardo nello sviluppo del suo sistema operativo mobile, poiché iOS 17 beta 4 è ora disponibile attraverso il programma beta per sviluppatori. Questo aggiornamento entusiasmante offre agli sviluppatori e ai beta tester l’opportunità di esplorare le nuove funzionalità e miglioramenti in arrivo su iPhone. Ma non è tutto: iPadOS 17 beta 4, tvOS 17 beta 4, watchOS 10 beta 4 e macOS Sonoma beta 4 sono stati rilasciati contemporaneamente per gli utenti dei rispettivi dispositivi.

Apple Rilascia iOS 17 beta 4 – Scopri le Nuove Funzionalità in Anteprima

La Worldwide Developers Conference (WWDC) annuale, svoltasi il 5 giugno, è stata la piattaforma di lancio periOS 17, che ha catturato l’attenzione degli appassionati di tecnologia. La presentazione ha mostrato in anteprima funzionalità all’avanguardia come StandBy, Live Voicemail, e aggiornamenti AirDrop, che promettono di arricchire l’esperienza utente su iPhone.

Da inizio giugno, iOS 17 è stato disponibile come versione preliminare per coloro che desideravano esplorare in anteprima le nuove caratteristiche. La scorsa settimana, Apple ha esteso l’accesso ai test di iOS 17 anche attraverso il suo programma beta pubblico, permettendo a un numero maggiore di utenti di immergersi nelle novità e fornire preziosi feedback.

Un cambiamento significativo quest’anno è stato l’accesso al programma beta per sviluppatori senza alcun canone annuale. Questa mossa ha reso più semplice per gli sviluppatori unirsi al programma e testare le nuove versioni in anticipo. La differenza principale tra le versioni beta per sviluppatori e quelle pubbliche risiede nella tempistica. Le versioni beta per sviluppatori vengono rilasciate con ampio anticipo per garantire che eventuali problematiche critiche vengano individuate e risolte prima di essere disponibili per il pubblico più ampio.

Sebbene sia ancora troppo presto per affermare con certezza quando iOS 17 sarà ufficialmente pronto, è previsto che il lancio avverrà verso la fine di settembre. Mentre attendiamo con ansia l’arrivo della versione stabile, continueremo a seguire da vicino le ultime novità e anticipazioni riguardanti iOS 17.

Se vuoi essere tra i primi a sperimentare le nuove funzionalità di iOS 17 e partecipare alla creazione di un sistema operativo ancora più performante, unisciti al programma beta per sviluppatori e fai parte di questa entusiasmante avventura tecnologica. Con iOS 17 beta 4 e le versioni beta corrispondenti per iPadOS, tvOS, watchOS e macOS Sonoma, avrai la possibilità di esplorare le nuove funzionalità e fornire il tuo prezioso feedback agli sviluppatori di Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti