Apple distribuisce la nuova beta di Mac OS X 10.6.2 agli sviluppatori

A nemmeno una settimana dal rilascio della precedente build, Apple ha reso disponibile una nuova versione della beta di Mac OS X 10.6.2 (build 10C519f).

Sono all’incirca una dozzina le aree di cambiamento affrontate in questa nuova build e quasi 150 le aree di interesse specifico sulle quali gli sviluppatori sono chiamati a focalizzare la loro attenzione e i loro test, aree di interesse che spaziano da applicazioni come Address Book, Photo Booth e QuickTime Player sino alle funzioni di base come tra cui Front Row, Spaces e Time Machine.

Tra gli obiettivi di questo aggiornamento si ritrova quello per il supporto per le reti mobili WWAN, il miglioramento del supporto ad Exchange, MobileDisk, iDisk, così come la lettura di dischi NTFS e il supporto per il WebDav.

Quest’ultima versione della beta di Mac OS X 10.6.2 risolve anche problemi relativi allo switch delle applicazioni nel dock, alle prestazioni e problemi di stabilità legati a driver grafici e al compilatore OpenCL, e introduce una patch che va a risolvere bug relativi al Parental Control, alla stampa e nella funzione di aggiornamento software.

L’aggiornamento pesa 456.8 MB.

[via Apple|Insider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti