Apple chiede le foto agli artisti per iTunes 11

Apple ha chiesto ad artisti ed etichette di inviare foto e gallery di foto in vista del lancio di iTunes 11. Cosa che è imminente.
Apple ha chiesto ad artisti ed etichette di inviare foto e gallery di foto in vista del lancio di iTunes 11. Cosa che è imminente.

A quanto pare, Apple ha chiesto ad etichette ed artisti di iniziare a inviare foto e gallery da impiegare per il nuovo layout dello Store. Ecco la mail che lo proverebbe.

A raccontare per primo la novità è stato il proprietario di una piccola etichetta indipendente, in un thread di un forum online. E il testo della mail, inviata dal servizio tedesco di distribuzione musicale Felyr su espressa richiesta di Cupertino, dice:

Caro Mikhail,
col rilascio di iTunes 11, che avverrà nei prossimi giorni, gli utenti avranno la possibilità di visionare immagini e gallery di ogni artista su iTunes. Puoi inviare foto e raccolta direttamente attraverso Felyr.
Tutto ciò che serve è il link all’artista su iTunes, e immagini di almeno 1200 pixel per lato o più grandi.
Per iniziare a caricare le tue immagini, vai al tuo account Felyr, fai clic su Promozioni e quindi su iTunes Pictures and Galleries.

iTunes 11 porterà agli utenti un’interfaccia riprogettata, nuove modalità di visualizzazione -per esempio lo split-screen– e la più profonda integrazione con iCloud; come noto, tuttavia, nelle scorse settimane la data di rilascio è stata procrastinata più in là per ragioni non note. Evidentemente, ora è finalmente tutto pronto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti