Apple AirPods, un "successo fuori controllo" secondo Tim Cook

È con voce trionfante che Tim Cook annuncia un risultato storico per la mela: gli auricolari Apple AirPods sono state un "successo fuori controllo" durante le festività natalizie. Nonostante i problemi di gioventù.
È con voce trionfante che Tim Cook annuncia un risultato storico per la mela: gli auricolari Apple AirPods sono state un "successo fuori controllo" durante le festività natalizie. Nonostante i problemi di gioventù.
Apple AirPods, un

È con voce trionfante che Tim Cook annuncia un risultato storico per la mela: gli auricolari Apple AirPods sono state un “successo fuori controllo” durante le festività natalizie. Nonostante i problemi di gioventù.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/196181/tim-cook-promette-nuovi-mac-in-arrivo-grandiosi-prodotti-desktop”]I computer fissi di Apple non vengono aggiornati da tempo immemorabile, ma presto le cose cambieranno. Tim Cook in persona promette l’arrivo di nuovi prodotti: quando, non è dato sapere.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/196232/apple-airpods-verificare-la-disponibilita-in-tempo-reale-negli-apple-store”]Ora potete verificare lo stato dello scorte di AirPods negli Apple Store vicino casa, oltre a diversi altri prodotti Apple. Basta un clic sul sito giusto.[/related]

Durante una breve comparsata alla Borsa di New York, il CEO di Apple Tim Cook è stato braccato dai giornalisti che hanno potuto fargli qualche domanda a bruciapelo. Le vendite di AirPods vanno talmente bene che quelle prodotte vengono vendute istantaneamente; tant’è che attualmente le scorte sono pressoché terminate in tutto il mondo: sugli scaffali durano appena poche ore. Potete verificare voi stessi la situazione consultando gli strumenti online messi a disposizione da iStockNow.

L’iCEO parla addirittura di “successo fuori controllo” nei giorni scorsi, e anche se non conosciamo i numeri, la cosa sembra di buon auspicio. Nel mentre, però, i primi utenti iniziano a sperimentare qualche problema con la batteria della custodia, che in qualche caso tende a scaricarsi anzitempo. Ovviamente è ancora presto per parlare di difetti hardware o di pandemia: ce ne sono ancora troppi pochi esemplari in giro. Nel corso dei prossimi mesi avremo sicuramente una visione più ampia della vicenda.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti