Apple aggiorna il firmware delle tastiere wireless in alluminio (2009) e rilascia Apple Tv 3.0.2


Apple ha reso disponibile l’aggiornamento firmware per le tastiere wireless in alluminio di ultima generazione (2009) che va a migliorare le prestazioni della batteria, quando utilizzata congiuntamente con altri dispositivi Bluetooth, come ad esempio il Magic Mouse.

2009 Aluminum Keyboard Firmware Update 1.0 pesa 1.14 MB, richiede Mac OS X 10.5.8 oppure Mac OS X 10.6.2 e può essere scaricato dalla seguente pagina di supporto.

Congiuntamente, Apple ha rilasciato Apple TV 3.0.2, un aggiornamento per il media center di Cupertino che introduce il supporto software per il nuovo Aperture 3, presentato nei giorni scorsi. In particolare sono state modificate le opzioni per la condivisione di immagini su network locale, oltre all’integrazione del supporto per le funzioni Places e Faces di iPhoto.

Dopo aver installato l’aggiornamento, alcuni utenti sostengono che siano scomparsi i problemi relativi alla uscita HDMI che si manifestavano precedentemente e che siano stati introdotti piccoli cambiamenti all’interfaccia utente, incrementandone la facilità di lettura dei testi.

L’aggiornamento Apple TV 3.0.2 è disponibile direttamente dal dispositivo, attraverso la funzione di Aggiornamento Software presente nel menù del media center.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti