App Store Award 2022, Apple premia le app e i giochi migliori dell'anno

Apple ha diffuso l'elenco delle app e dei giochi migliori del 2022: ecco chi può aggiungere in bacheca un App Store Award.
Apple ha diffuso l'elenco delle app e dei giochi migliori del 2022: ecco chi può aggiungere in bacheca un App Store Award.

Dicembre è alle porte ed è tempo di tirare le somme. Come da tradizione, Apple ha comunicato la lista delle applicazioni e dei giochi che in questo 2022 “hanno ispirato gli utenti a interagire in modo più profondo con il mondo, a sviluppare la loro immaginazione e a restare in contatto con amici e familiari“. Prima di passare all’elenco completo degli App Store Award 2022, vale la pena riportare le parole del CEO di Apple, Tim Cook (di recente attaccato da Elon Musk).

I vincitori degli App Store Award di quest’anno hanno reinventato le nostre esperienze con app che sono state in grado di offrire prospettive fresche, significative e genuine. Che si tratti di creatori indipendenti autodidatti o di team internazionali, questi sviluppatori hanno un impatto significativo e rappresentano i modi in cui le app e i giochi influenzano le nostre comunità e le nostre vite.

App Store Award 2022: l’elenco dei vincitori

App

Giochi

Impatto culturale

Si tratta di una categoria inedita che prima le idee che hanno avuto un impatto duraturo sulla vita delle persone e influenzato la cultura, spiega Apple nel suo comunicato stampa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti