C'è già aria di Black Friday su Amazon: linea Fire TV in SUPER PROMO

Con sconti fino al 53%, su Amazon si avverte la tipica atmosfera del Black Friday: oggi in offerta trovi la linea Fire TV.
Con sconti fino al 53%, su Amazon si avverte la tipica atmosfera del Black Friday: oggi in offerta trovi la linea Fire TV.

Tra pochi giorni – il 18 novembre, per la precisione – su Amazon prenderà il via il festival degli sconti, forse l’evento legato allo shopping online più atteso dell’anno, per risparmiare un bel po’ e portarsi a casa prodotti di qualità ad un costo inferiore rispetto a quello di listino. Ma è proprio necessario attendere il Black Friday? No, perché proprio su Amazon c’è (quasi) l’intera linea Fire TV già in promo. Un esempio? Il Fire TV Stick Lite è scontato del 33%!

Di seguito ti segnalo le offerte più ghiotte di cui potresti approfittare. Del resto, muoversi d’anticipo non è mai una cattiva idea.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa (-33%)

Fire TV Stick Lite

È la versione più conveniente di Fire TV Stick. Lo streaming è in Full HD e puoi anche “chiedere” ad Alexa di eseguire le azioni al posto tuo. Puoi ovviamente accedere alle principali piattaforme di streaming, tra cui Netflix, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, RaiPlay, Mediaset Infinity e così via.

Fire TV Stick con telecomando Alexa (-43%)

Fire TV Stick telecomando Alexa

Qui l’offerta è più consistente, si passa infatti da 39,99 euro a 22,99 euro. Anche in questo caso la parola d’ordine è “streaming”, e sul telecomando trovi anche i pulsanti per accedere rapidamente a Prime Video, Netflix, Disney+ e Amazon Music.

Fire TV Stick 4K (-53%)

Amazon Fire TV Stick 4K

L’upgrade è in termini qualitativi: con questa versione potrai guardare film, serie TV, documentari, anime e altro ancora in 4K Ultra HD, con supporto anche al Dolby Vision, all’HDR e all’HDR10+. Migliora anche l’audio, che diventa di qualità home theater con supporto per la tecnologia Dolby Atmos.

Fire TV Stick 4K Max (-43%)

Fire TV Stick 4K Max

Si tratta del lettore multimediale più potente di Amazon, con il 40% di potenza in più rispetto alla configurazione 4K “base”. Supporta inoltre il Wi-Fi 6, per una connessione ancora più stabile e veloce.

Fire TV Cube (-38%)

Fire TV Cube

Questo dispositivo vanta un processore hexa-core, per un’esperienza di streaming in 4K, rapida e senza intoppi. Ovviamente, puoi usare Alexa per trovare i tuoi contenuti preferiti solo con la tua voce.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti