Aggiornamenti da Microsoft entro fine mese


Nelle pagine del blog ufficiale della Macintosh Business Unit, è stato annunciato che entro fine mese verrà rilasciata una nuova beta del Microsoft Office Open XML Converter, per maneggiare il nuovo formato di file della suite di Redmond su Office:Mac 2004. Tra le novità, verrà introdotto il supporto per i file PowerPoint.

Molto più interessante, perchè richiesto a gran voce dagli utenti, il rilascio (sempre nella settimana del 30 luglio) di una nuova versione di Remote Desktop Client, applicazione per il controllo remoto in un ambiente misto Mac/PC. Questa versione, Universal Binary, era stata inizialmente annunciata per il WWDC.

I programmi di rilascio della nuova versione per Mac di Office rimangono invariati, ed è probabile la presentazione ufficiale avvenga nei giorni del Macworld di San Francisco a gennaio.

Ammettiamolo, almeno una volta nella nostra vita da Mac User abbiamo guardato la MBU di Microsoft con sospetto. Ma loro ci sono abituati, dal momento che sono guardati con sospetto perfino in casa loro, per i motivi opposti.

Tuttavia, seguendo le pagine della sezione e leggendo i blog dello staff, traspare una passione per il mondo della mela che è difficile trovare altrove.

[via]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti