App Store Sessions, i corsi gratuiti di App Store di Apple

Apple ospiterà 6 settimane di "Sessioni virtuali su App Store" dedicate agli sviluppatori. Ecco in cosa consiste, e come iscriversi.
Apple ospiterà 6 settimane di "Sessioni virtuali su App Store" dedicate agli sviluppatori. Ecco in cosa consiste, e come iscriversi.

Apple ha lanciato ufficialmente “App Store Sessions” una serie di lezioni virtuali dedicate agli sviluppatori in cui fornirà supporto base e avanzato a chiunque foglia impratichirsi con eventi in-app, codici offerte, ottimizzazioni delle pagine, acquisizione clienti e molto altro. Ecco in cosa consiste e come iscriversi gratuitamente.

“Connettiti con gli esperti Apple attraverso le sessioni online dal 15 febbraio al 29 marzo,” sul comunicato stampa ufficiale, “per scoprire tutte le ultime novità e le feature di App Store, e ottenere la risposta alle tue domande. Scopri come creare pagine di prodotto che risuonano alla grande con le persone che desideri raggiungere, fornendo loro grandiose esperienze di acquisto, distribuendo codici di offerte, e promuovendo gli eventi in-app. Registrati oggi, se sei un membro dell’Apple Developer Program.”

Queste 6 settimane di sessioni virtuali su App Store saranno condotte in diverse lingue, dunque non soltanto l’inglese, e copriranno diversi temi, ovvero:

  • Primi passi con i Codici di Offerta Personalizzati
  • Primi passi con l’ottimizzazione della Pagina di prodotto
  • Primi passi con  con gli Eventi In-App
  • Primi passi con  con le Pagine di Prodotto Personalizzate
  • Ottimizzazione degli abbonamenti per il Successo: Acquisizione

Per saperne di più, e conoscere le date disponibili, ti rimandiamo a questa pagina del sito Apple dedicato agli sviluppatori. Come detto, i corsi sono gratuiti: l’unico requisito è essere iscritti all’Apple Developer Program che tuttavia ha un costo di 99$ l’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti