/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2007/01/p3023-620x350-1.jpg)
Abbiate pazienza. Ci stiamo riprendendo da panettoni e lasagne. Ma non solo.
Ci stiamo riprendendo anche da un anno favoloso per Apple, ricco di eventi che abbiamo provato a raccontarvi a modo nostro. Sono stati veramente tanti, e per questo abbiamo deciso di riassumerli in questo
. Una piacevole tradizione, che abbiamo avviato nel
. Ovviamente abbiamo dovuto fare una selezione delle cose più interessanti, curiose, quelle che forse ricorderemo. E a rileggere questo annuario, che ha richiesto un bel lavoro, beh scopriamo che di cose ne sono cambiate. Ma la passione per la Mela rimane la stessa: perché finché ci saranno novità, rumor, ed evoluzioni, allora ameremo questa “azienda”.
E poi ci stiamo riprendendo anche da una bella annata di Melablog. Tante cose sono cambiate: tanti lettori in più, nuovi editor che si uniscono a quelli vecchi, nuovi contenuti. E poi il grande sforzo del libro “iPod al 100%”, del rinnovamento, di costruzione di una community sempre più attiva, e della costruzione di un rapporto con le aziende e la comunità Apple italiana. Vi osserviamo sempre, ascoltiamo le vostre richieste, facciamo riunioni su riunioni. E di sorprese, per il 2007, ne abbiamo veramente tante, specchio di un entusiasmo che cresce insieme a voi. Ma abbiamo anche deciso di svelarvi sempre tutto poco alla volta, che ci volete fare: da grande vorremo fare Steve Jobs…
Grazie ad Apple, grazie alla comunità di Melablog. Per la fedeltà, la presenza, gli aiuti, i sorrisi. E anche per le critiche: quelle non mancano mai, perché ormai tenete a Mela quanto noi. Buon 2007, su queste pagine.